Chi siamo

Affidati a noi per la lotta degli infestanti

Pest Defence è un sistema specializzato per la lotta contro gli infestanti (Zanzare, Mosche, Ratti, Topi, Blatte) in ogni tipologia di ambiente. Pest Defence è un marchio di proprietà della Novaservice azienda di Facility Management. Pest Defence nasce con la volontà di contraddistinguersi in un settore dove la professionalità è molto importante.

Disinfestazione e derattizazione

Pest Defence racchiude infatti soluzioni prevalentemente ecologici di disinfestazione e derattizzazione a basso impatto ambientale, frutto di ricerche e studi effettuati dai nostri professionisti del settore per rispondere in maniera efficace ad una domanda sempre più crescente in tutti gli ambienti.

 

Massimo rispetto per l'ambiente

Pest Defence è completamente sicuro per l’ambiente e l’ecosistema e non interferisce con altri sistemi vitali, siano essi animali o vegetali. Le diverse soluzioni appositamente sviluppate consentono di raggiungere notevoli risultati rendendo costantemente monitorati tutti gli ambienti di lavoro. Il nostro obiettivo è la prevenzione e la cura dell’ambiente, effettuando corretti interventi di disinfestazione per ogni tipologia di ambiente.

Certificazioni

Associazione Imprese di Disinfestazione Professionali Italiane (A.I.D.P.I.) rappresenta le Imprese operanti nel settore della Disinfestazione e Derattizzazione, con il compito di portare le esigenze di categoria all’attenzione delle Pubbliche Amministrazioni e delle attività private nel campo dell’igiene ambientale, sia a livello nazionale che locale, con particolare riferimento agli organi Governativi e Regionali della Sanità Pubblica.

La presente norma specifica i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni (pest management) e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.
La norma si applica a coloro i quali hanno la responsabilità di fornire servizi di gestione e controllo delle infestazioni, incluse la valutazione, le raccomandazioni e la successiva esecuzione delle procedure di controllo e di prevenzione definite.